15.02.24

PRIMI DUE MESI DI APERTURA DI EATALY BERGAMO ORIO AL SERIO

Eataly Bergamo Orio al Serio, aperto il 15 dicembre 2023 nel terzo aeroporto d’Italia per traffico passeggeri, compie due mesi e restituisce la fotografia di una performance che registra un costante cambiamento dei consumi dei viaggiatori in aeroporto. Lo Spaghetto al Pomodoro è al vertice dei piatti più venduti dal ristorante mentre al secondo posto si trova l’offerta aperitivo che supera le aspettative. Entrambe le scelte determinano una tipologia di pausa gastronomica che privilegia qualità, comodità e tempi più dilatati.

Il ristorante, posizionato tra i gate A14 e A15, dispone di una cucina attrezzata per servire al tavolo oltre 180 coperti e si sviluppa in 750 metri quadri all’interno dell’area imbarchi dell’aeroporto di Milano Bergamo, che occupa la terza posizione nella classifica degli scali italiani con quasi 16 milioni di passeggeri transitati nel 2023.

Eataly è una realtà unica che si pone da sempre l’obiettivo di valorizzare l’eccellenza enogastronomica italiana nel mondo. Attiva nella distribuzione e commercializzazione di prodotti di alta qualità, integrando nell’offerta produzione, vendita, ristorazione e didattica, Eataly è la sola azienda italiana del food retail realmente internazionale, oltre che un simbolo del cibo italiano e, più in generale, del made in Italy.

 

Help